Testata
Menu

    Biometria
    Sistemi tradizionali
   
    Sistemi biometrici
      Impronte Digitali
      Iride
      Geometria Volto
      Geometria Mano
      Vascolare
   
    Prestazioni
    Privacy

VASCOLARE

La tecnologia vascolare, ovvero della scansione delle vene, utilizza gli aspetti distintivi dei percorsi delle vene per verificare l’identità individuale.
 
I percorsi delle vene, situati sia sul palmo che sul retro della mano, sono unici e forniscono una caratteristica biometria nascosta, ampia e stabile.

Il modello dei percorsi delle vene si estrae dall’ottimizzazione e dall'elaborazione di un’immagine ottenuta tramite un sistema ottico ad infrarossi a bassa risoluzione.
Con l’estrazione si identificano i vettori descrittivi dei diversi percorsi delle vene e le relative coordinate dei punti identificativi, realizzando la mappa di ciascun percorso.

Il riconoscimento non è influenzato da fattori fisico-ambientali, quali la presenza di cicatrici o tagli, nè da mani bagnate e/o sporche.
La sicurezza del sistema è data dall’estrema difficoltà di riproduzione del modello dei percorsi che rende dunque praticamente impossibile la clonazione.
 
    VEIN-02            
    VEIN-02            
 



Hollwood biometrica
(Vascolare)

Paycheck

Ottimizzato per una risoluzione a 1024*768                © 2004-2014 BIOMETRIC® S.r.l. - Tutti i diritti riservati  - P.IVA 08173680011     Grafica: uniko